Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2011

ancora la Parodi, branzino arrotolato con salsa di peperoni

buongiorno a tutte,
purtroppo non ho ricevuto delle buone notizie riguardanti la mia salute,sarà dura e difficile,ma ormai sono passati quattro giorni,ho metabolizzato e bisogna andare avanti no? cerco di pensare al Natale,a guardare i bellissimi blog che seguo,leggere ecc ecc...

oggi vi propongo una ricettina della Benedetta Parodi,che ho fatto un po' di tempo fa,mi scuso per la scarsa qualità della foto!

branzino arrotolato con salsa ai peperoni

ingredienti

600 gr di filetti di branzino (o orata)
pangrattato
parmigiano
2 peperoni rossi
olio,sale

procediamo...

in una ciotola mettiamo il parmigiano e il pangrattato,li mescoliamo con le mani. prendiamo i filetti di branzino,li paniamo e li arrotoliamo. prendiamo una pirofila e poniamo i nostri "involtini",li saliamo e tra uno e l'altro mettiamo delle foglie di alloro e ungiamo il tutto con un filo d'olio.
mettiamo in forno a 200°.
salsa: mettiamo i peperoni in forno per 30 minuti a 180°. li facciamo raffreddare,togliamo la pellicina e li tagliamo a pezzi. frulliamo in un mixer con olio e sale.

serviamo gli involtini con la salsa vicino. il pesce risulterà leggero e saporito e la salsa fresca ci sta benissimo insieme!

4 commenti:

  1. Belli e buoni questi involtini!!
    Ciao Annalisa e... in bocca al lupo per tutto!!

    RispondiElimina
  2. che bella ricettina! spero tu possa star bene, qualunque cosa sia e io mi sia persa, anche per me non è un bel periodo...bisogna avere forza e ciraggio!

    RispondiElimina
  3. ciao anche io ho un blog dedicato alla cucina e nn solo se ti va di passare sarai la benvenuta^^ io son diventata subito tua follower^^ complimenti x la ricettina...sembra davvero buona^^

    Il mio blog,LA CREATIVITA' DI ANNA, venite a trovarmi^_^

    RispondiElimina
  4. ma questa forse posso farcela anch'io a farla, provo e ti dico..che bontà dev'essere!!
    jessica

    RispondiElimina

i vostri commenti mi fanno felice!