Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2011

un po' di matrimonio



ormai manca poco al mio matrimonio,il 30 aprile è ormai dietro l'angolo.così ho pensato di raccontarvi il mio addio al nubilato,sabato scorso.
E' stato bellissimo!
mi hanno portato in centro,mi hanno messo un velo e mi han dato un cestino..con delle caramelle dalle forme anatomiche maschili che ho dovuto distribuire ai ragazzi che incontravo!!
La festa è stata bellissima perchè ho potuto omaggiare le mie amiche con questi meravigliosi braccialetti che mi ha preparato Gaia di alice's adventures in wonderland!
non sono bellissimi?

le mie amiche sono state felicissime!mia sorella se n'è presa due..

grazie Gaia,sei stata carinissima!
questo è il cuscinetto per le fedi in fase costruzione..me lo fa la mia mamma!

3 commenti:

  1. beh..hai avuto davvero un' dea molto originale nel regalare alle tue amiche, i braccialetti di Gaia!!
    beh...in attesa del lieto evento, ti mando un bacio.
    annabella

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    ho appena aperto un contest in collaborazione con Le Creuset, se vuoi saperne di più su come partecipare trovi tutto qui http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/2011/05/una-gita-senza-formaggio-con-le-creuset.html
    Buona domenica!

    RispondiElimina

i vostri commenti mi fanno felice!